Inserisci la tua email e la password per accedere:
Non hai un account? Iscriviti
Il brand
Il marchio di moda femminile Skills & Genes è stato fondato nel 2018 nella città italiana di Erbusco, situata nella provincia di Brescia nella regione della Lombardia. Questa area è rinomata per le sue antiche tradizioni nella produzione di abbigliamento alla moda ed è un importante polo dell’industria della moda.
Il marchio incarna un’eleganza eterna e rilassata, reinterpretata in forme moderne. I designer Gea Fanelli e Luciana Provezza creano collezioni raffinate per donne determinate e ispirate. Attraverso la creazione di capi d’abbigliamento intelligenti e originali, il marchio mira a enfatizzare il coraggio, l’energia e l’intelligenza delle donne.
Il nome "Skills & Genes" significa "abilità e geni", riflettendo la filosofia del marchio. L’attenzione principale è rivolta alle eccezionali capacità delle donne, che purtroppo continuano a confrontarsi con la discriminazione di genere. La donna "Skills & Genes" vive con positività al di là delle disuguaglianze e cerca di donare al mondo una nuova bellezza, migliorando piccole e grandi azioni quotidiane, capaci di dimostrare il suo valore. Dopotutto, ogni donna è unica e possiede talenti e capacità intellettuali straordinarie.
Il marchio si distingue non solo per l’immagine positiva, ma anche per la vasta gamma di abbigliamento disponibile: abiti, giacche, blazer, camicie, maglieria, magliette, gonne, pantaloni, shorts, scarpe e cinture. Puoi scegliere il tuo nuovo capo preferito tra tessuti di alta qualità come seta, cachemire, viscosa, lana o cotone. L’abbigliamento, principalmente prodotto in Italia, presenta linee minimaliste ed è adatto con successo a varie situazioni, anche le più stravaganti.